Specifica gli elementi da importare, come assegnare i layer per gli oggetti importati, le unità di conversione e se si desidera importare il file FBX come un blocco.
Vengono visualizzate le opzioni seguenti:
Specifica gli elementi da importare.
Importa tutti gli oggetti. Il numero di oggetti nel file FBX viene visualizzato tra parentesi.
Importa tutte le luci di tipo Punto, Riflettore, Lontana, Luce fotometrica da rete e Sole e cielo. Il numero di luci nel file FBX viene visualizzato tra parentesi.
Le proprietà delle luci Stampa glifo, Visualizzazione glifo, Con destinazione e Dettagli di rendering delle ombre sono determinate dalle impostazioni di AutoCAD.
Importa tutti gli apparecchi fotografici. Il numero di apparecchi fotografici nel file FBX viene visualizzato tra parentesi. La proprietà di stampa per gli apparecchi fotografici importati è determinato dalle impostazioni di AutoCAD.
In Autodesk® 3ds Max è possibile creare apparecchi fotografici di destinazione da importare con precisione in AutoCAD.
Importa i materiali. Il numero di materiali nel file FBX viene visualizzato tra parentesi.
Specifica la modalità di assegnazione dei layer per gli oggetti importati.
Assegna gli oggetti importati ad un nuovo layer. Il nome visualizzato tra parentesi è sia il nome del file sia il nome del nuovo layer.
Aggiunge tutti gli oggetti importati al layer corrente.
I nuovi layer vengono creati in base al numero di materiali importati e gli oggetti vengono posizionati sui nuovi layer. I nomi dei layer corrispondono ai nomi dei materiali.
Visualizza le unità di misura del disegno corrente e del file importato e imposta la conversione.
Visualizza le unità di misura del file FBX importato.
Visualizza le unità di misura del disegno corrente. Accettare i valori di default per convertire gli oggetti importati per le unità di disegno correnti.
Importa il contenuto del file FBX come un blocco.
Inserisce il contenuto del file FBX importato come un blocco nella tabella di definizione del blocco. È possibile spostare, mettere in scala, ruotare e modificare il blocco.
Specifica il nome del blocco. Il nome di file FBX viene utilizzato per default.