Informazioni sulle impostazioni di pagina e sul modello per la creazione di fogli

Le impostazioni di pagina consentono anche di eseguire le operazioni di stampa e pubblicazione. Quando si crea un gruppo di fogli, è possibile specificare un file modello di disegno (DWT) contenente una o più impostazioni di pagina per tutti i nuovi fogli. Questo file DWT viene denominato modello di creazione dei fogli.

Un altro file DWT, denominato file delle modifiche locali impostazioni di pagina, contiene le impostazioni di pagina che possono essere specificate per sostituire quelle presenti in ogni foglio. È possibile specificare il file delle modifiche locali impostazioni pagina nella finestra di dialogo Proprietà gruppo di fogli.

Quando si pubblica un gruppo di fogli, è possibile utilizzare le impostazioni di pagina definite in ciascun file di disegno, le modifiche locali di impostazione pagina per tutti i file di disegno oppure eseguire la pubblicazione su un file DWF o DWFx.

Nota: Le modifiche locali di impostazione pagina consentono di utilizzare la variabile di sistema PUBLISHCOLLATE per controllare se la stampa di un gruppo di fogli possa essere interrotta da altri lavori di stampa.