Come impostare le proprietà di visualizzazione di un sistema

Le proprietà di visualizzazione consentono di controllare la visualizzazione di parti appartenenti al sistema nel layout. Per le definizioni di sistema vengono utilizzate le proprietà di visualizzazione configurate per le rappresentazioni di visualizzazione, ma è possibile sostituire le impostazioni di visualizzazione per personalizzare la visualizzazione all'interno di una definizione di sistema.

Per ulteriori informazioni sul sistema di visualizzazione di AutoCAD MEP, vedere Informazioni sulle visualizzazioni di AutoCAD MEP.

Per impostare le proprietà di visualizzazione di un sistema

  1. Nell'area di lavoro specifica del dominio, fare clic su scheda Gestisci gruppo Stile e visualizzazione menu a discesa Gestione stili e fare clic su una delle seguenti opzioni:
    • Definizioni sistema HVAC
    • Definizioni sistema tubature
    • Definizioni sistema elettrico
    • Definizioni sistema idraulico
    • Definizioni sistema schematico
  2. Selezionare un sistema nel riquadro sinistro quindi, nel riquadro destro, fare clic sulla scheda Proprietà di visualizzazione.
  3. In Rappresentazioni di visualizzazione, selezionare la rappresentazione di visualizzazione che si desidera sostituire.
  4. Selezionare Sostituzione stile per la rappresentazione di visualizzazione selezionata.
  5. Nella finestra di dialogo Proprietà di visualizzazione modificare le proprietà di visualizzazione dei componenti di visualizzazione come necessario.

    Per modificare le proprietà, fare clic sui rispettivi campi.

  6. Fare clic due volte su OK.