Informazioni sul controllo dei carichi dei circuiti

È possibile tabulare automaticamente i carichi di circuito per i circuiti del tipo di sistema Alimentazione e illuminazione. Quando si assegnano dispositivi ad un circuito, i carichi vengono automaticamente aggiunti al carico del circuito. In Gestione circuiti è possibile visualizzare i carichi dei circuiti, i dati sui circuiti o un rapporto sul circuito per uno o più dispositivi selezionati.

È possibile utilizzare le impostazioni di configurazione dei circuiti in Preferenze elettriche per indicare condizioni di sovraccarico dei circuiti. Quando sono attivati, i circuiti sovraccarichi vengono visualizzati in rosso in Gestione circuiti. È inoltre possibile attivare una funzione che segnala il sovraccarico di un circuito mentre si assegnano dispositivi ai circuiti nel disegno.

Visualizzazione di un circuito sovraccarico in Gestione circuiti

Se si utilizza un file database di progetto elettrico, consigliato per la creazione e gestione di dati sui circuiti accurati in tutti i disegni di un progetto, i dati sui circuiti sono sempre completi anche se allo stesso circuito sono assegnati dispositivi in più disegni.