Fare clic su scheda Strutturagruppo StrumentiCatalogo struttura. Trova
Selezionare la scheda Disegno corrente.
Dal pannello Definizioni della sezione Struttura Mechanical, fare clic con il pulsante destro del mouse sul componente o sulla cartella xrif da localizzare. Viene visualizzato un menu.
Se la cartella o il componente xrif contiene a sua volta altri xrif e si desidera localizzare anche questi ultimi:
Selezionare Localizza tutto. Le definizioni della cartella o del componente e tutte le cartelle e i componenti xrif contenuti vengono copiati nel disegno corrente.
Se la cartella o il componente xrif contiene a sua volta altri xrif e non si desidera localizzare anche questi ultimi:
Selezionare Localizza. Le definizioni della cartella o del componente vengono copiate nel disegno corrente. Le cartelle o i componenti xrif in esso contenuti continuano a essere tali.
Se il componente xrif non contiene cartelle o componenti xrif:
Selezionare Localizza. La definizione del componente viene copiata nel disegno corrente e il pannello Definizioni della sezione Struttura Mechanical indica che il componente è locale.
Nota:
Se il collegamento al file contenente il componente xrif non è più necessario, viene visualizzato un messaggio che richiede la conferma della rimozione di tale collegamento. Fare clic su Sì.
Se il disegno corrente contiene già un componente o una cartella con lo stesso nome del componente o della cartella che si sta localizzando, viene visualizzata la finestra di dialogo Rinomina per risolvere il conflitto.