Informazioni sui miglioramenti per Power Quote

È stato migliorato il comando AMPOWERDIM che consente di creare quote per gli smussi.

In precedenza, era necessario utilizzare il comando AMCHAM2D e AMCHAM2D_DIM per creare quote smusso. Questi comandi non consentivano di creare quote smusso in un layout senza l'attivazione della finestra di layout. Questa limitazione non si applica al comando AMPOWERDIM.

In precedenza, le quote smusso non erano associative. Ora, le quote smusso create mediante i comandi AMPOWERDIM e AMCHAM2D sono associative di default. Di conseguenza, quando si modifica la dimensione di uno smusso, le quote smusso si aggiornano automaticamente. Se necessario, è possibile forzare questi comandi per creare quote non associative impostando la variabile di sistema AMCHAMDIMASSOC su 0.
Nota: Le quote smusso create con il comando AMCHAM2D_DIM sono non associative.

È stato anche aggiunto un comando, denominato AMPOWERDIM_CHAM, che consente di passare direttamente all'opzione Smusso del comando AMPOWERDIM.

Salvataggio in versioni precedenti

Le quote smusso create con i comandi AMPOWERDIM e AMPOWERDIM_CHAM sono compatibili con le versioni precedenti. Pertanto, le versioni precedenti di AutoCAD Mechanical sono in grado di leggere le quote senza alcun problema.