Questo rapporto secondario può essere applicato a rapporti di diverso tipo, ad esempio relativi a scocca, telaio, carichi e così via. Per ogni tipo di rapporto è possibile specificare impostazioni differenti per i relativi rapporti secondari dei Componenti.
Dopo aver selezionato Mostra Contorni Dei Diversi Componenti per attivare l'elemento, è possibile selezionare le funzionalità desiderate.
- L'opzione Per I Contorni Di Tutti I Componenti Della Scocca è disponibile per tutti i rapporti, ad eccezione del rapporto secondario Contorno Scocca.
- L'opzione Usa Contorno Scocca Semplice è disponibile solo per i rapporti dei contorni scocca a distanza uniforme e dei diversi componenti. Essa utilizza i contorni definiti nel tipo di contorno Contorno Scocca (Vista Piana) anziché quelli definiti in Dettaglio Scocca (Vista Piana).
- L'opzione di visualizzazione Testo Etichetta è disponibile solo nel rapporto Annotazione. Lasciare vuoto il campo Testo Etichetta per visualizzare il nome del veicolo.
- L'opzione Per Gli Scostamenti consente di visualizzare i contorni nelle posizioni specificate. Immettere le distanze dal punto iniziale del percorso nella casella adiacente utilizzando virgole per separarle. Ad esempio, i valori 10.4, 15.6 e 23.9 consentono di disegnare contorni scocca a distanze di 10,4, 15,6 e 23,9 espresse nell'unità di misura corrente. In alternativa, è possibile selezionare Seleziona e fare clic sui punti lungo il percorso in cui si desidera visualizzare i contorni.
- L'opzione Mostra Conducente/Pilota consente di visualizzare un'icona che rappresenta la posizione del conducente. Notare che la posizione del conducente può essere regolata nei dettagli del veicolo.
- La selezione del Layer non può essere utilizzata se si sta utilizzando una convenzione per la creazione dei layer. In caso contrario, è possibile selezionare uno dei layer esistenti o specificare un nuovo layer per il rapporto.
- I controlli Tipo Di Linea e Colore offrono un'ampia gamma di selezioni. Se si desidera utilizzare un colore diverso dai 255 colori elencati, selezionare Personalizzato e fare clic su un campione di colore all'interno della tabella dei colori.
Solo AutoCAD
I numeri di penna sono direttamente correlati al sistema di numerazione penne di AutoCAD (indici di colore nelle ultime versioni). Se si seleziona un colore personalizzato che non corrisponde ad un colore di penna definito, esso verrà considerato come TrueColor.
- Il valore di default di Spessore Di Linea è 0,0 mm e corrisponde alla linea più sottile possibile. Le linee più spesse vengono disegnate in modo simmetrico rispetto all'asse.
Nota: Le variazioni degli spessori di linea sono visibili solo nell'output di stampa o in un'anteprima di stampa.
- L'opzione Riempimento fornisce un riempimento solido per i contorni della scocca.