Fare clic su Generale nel riquadro sinistro. Viene visualizzata la pagina Generale.
Il campo relativo al tipo di incrocio è di sola lettura e mostra il tipo di incrocio che si sta modificando.
Anche il campo relativo all'ID dell'incrocio è di sola lettura. L'ID viene utilizzato quando gli incroci sono elencati in Esplora Disegno.
Immettere un nome, una descrizione e/o delle note, in base alle esigenze.
Il campo Standard Utilizzato contiene il nome dello standard di controllo, ovvero lo standard che specifica i limiti di progetto. È possibile modificare lo standard di controllo facendo clic sul pulsante accanto ad esso. Selezionare il nuovo standard desiderato e fare clic su OK. La geometria non subisce modifiche, ma l'applicazione dei nuovi limiti potrebbe causare la visualizzazione di ulteriori messaggi di avvertimento.
L'incrocio viene impostato mediante linee di definizione. Lo scostamento del cordolo corrisponde alla distanza dalla linea di definizione al cordolo. Una distanza positiva indica che il cordolo è più lontano dal centro della rotatoria rispetto alla linea di definizione. Il valore di scostamento del cordolo viene applicato al cordolo esterno della rotatoria e a tutti i cordoli che si uniscono ad esso.
Lo stile di disegno determina la modalità di visualizzazione dell'incrocio. Per passare ad un altro stile, selezionare lo stile desiderato dalla casella di riepilogo a discesa. Per visualizzare o modificare lo stile corrente, fare clic sul pulsante …. Viene visualizzata la finestra di dialogo Modifica Stile Di Disegno.