Utilizzo dei rapporti incrocio

Il rapporto incrocio è una visualizzazione aggiornata dinamicamente della velocità del percorso più veloce e dei dati di raggio di ingresso e ARCADY.

Come visualizzare il rapporto incrocio

  1. Selezionare Rapporto Incrocio dal menu Incroci di Vehicle Tracking oppure fare clic sul pulsante Rapporto Incrocio sulla barra degli strumenti Incroci di Vehicle Training o digitare ADSKJUNCTIONREPORT nella riga dei comandi. Viene visualizzata la finestra di dialogo Rapporto Incrocio.
  2. Fare clic su Chiudi quando non è più necessaria.

Come personalizzare il rapporto incrocio

  1. Fare clic sul pulsante Personalizza nella finestra di dialogo Rapporto Incrocio. Viene visualizzata la finestra di dialogo Personalizza Rapporto.
  2. Selezionare i criteri specifici in base ai quali si desidera creare il rapporto. Timestamp e Seq sono valori interni di utilità limitata per l’utente finale; Livello Servizio, RFC, Coda e Ritardo sono valori ARCADY, Velocità Massima è la velocità di percorso più elevata. Il rapporto incrocio cambia quando si fa clic su OK.

Come esportare un rapporto incrocio

  1. Fare clic sul pulsante Esporta nella finestra di dialogo Rapporto Incrocio. Viene visualizzata una finestra di dialogo Salva Con Nome.
  2. Selezionare il tipo di file delimitato che si desidera salvare dall'elenco a discesa del tipo della finestra Salva Con Nome.
  3. Selezionare la directory in cui si desidera salvare il file.
  4. Assegnare un nome al file senza l'estensione e fare clic su Salva.

    Il file salvato può essere letto in Excel o in qualsiasi altro programma che supporta i file delimitati da virgole o tabulazioni.