Utilizzare questa finestra di dialogo per monitorare lo stato dei processi di conversione eseguiti con Autodesk® Civil Engineering Data Translator e per scaricare i file risultanti da utilizzare in AutoCAD® Civil 3D®, Bentley® GEOPAK® o Bentley® InRoads®.
Suggerimento: Aprire la finestra di dialogo Job Monitor selezionando il comando Show Job Monitor. In
Area strumenti, scheda
Riquadro degli strumenti, espandere
Civil 3D 2016 Productivity Pack 1 
Autodesk
® Civil Engineering Data Translator, quindi fare doppio clic su
Open Job Monitor.
Colonne di Job Monitor
-
Job
- Visualizza il nome del file selezionato per la conversione.
-
Type
- Visualizza il tipo di processo di conversione eseguito in base al comando utilizzato e il file di origine selezionato.
-
Status
- Visualizza lo stato corrente del processo di conversione.
-
Result
-
Visualizza collegamenti che è possibile utilizzare per scaricare i file al termine del processo di conversione, nonché per associare i profili ai tracciati quando la prima fase di conversione di un file GPK è stata completata.
Nota: Per convertire i file GPK di GEOPAK che contengono tracciati e profili sono necessarie due fasi:
- Dopo avere utilizzato il comando Import Bentley GEOPAK Project Data e selezionato un file GPK da convertire, (Fase 1/2) viene visualizzato come parte delle informazioni nella colonna Stato.
- Quando la fase 1 è completa, è possibile avviare la fase 2 della conversione facendo clic su Configure Mapping nella colonna Risultato. Quando si fa clic su Configure Mapping, viene visualizzata la finestra di dialogo Profile to Alignment Mapping. Utilizzare la finestra di dialogo Profile to Alignment Mapping per associare i profili ai tracciati e fare clic su OK. Quando il processo è stato completato, nella colonna Stato viene visualizzato Completato (Fase 2/2). Fare clic su Scarica nella colonna Risultato per scaricare i file.
A seconda del tipo di processo eseguito e i dati disponibili nel file di origine vengono creati vari tipi di file durante il processo di conversione dei dati. Per ulteriori informazioni, vedere Conversione di file AutoCAD Civil 3D in file che possono essere utilizzati in Bentley GEOPAK e Bentley InRoads e Conversione di file Bentley GEOPAK e Bentley InRoads in file che possono essere utilizzati in AutoCAD Civil 3D.
-
Open Folder
- Apre la cartella in cui i file sono stati scaricati. Questa colonna è vuota se i file non sono stati ancora scaricati.
-
SubmitTime
- Visualizza l'ora in cui lo stato del processo di conversione è stato avviato.
-
UpdateTime
- Visualizza l'ora in cui lo stato del processo di conversione è stato aggiornato.