Aggiornamento di Vault Server alla versione completa di SQL Server

Quando si effettua l'aggiornamento alla versione completa di Microsoft SQL Server, è necessario disporre delle autorizzazioni per il server e per i sistemi client, nonché per consentire i riavvii periodici del sistema. Prima di eseguire l'aggiornamento nell'ambiente di produzione, è necessario eseguirlo in un ambiente di prova. I sistemi dal lato client sono necessari per verificare che l'aggiornamento sia stato eseguito correttamente.

L'aggiornamento del server può essere eseguito in qualsiasi momento dopo aver installato Autodesk Vault Server. Durante il processo di aggiornamento potrebbe essere necessario riavviare il server una o due volte.

Durante l'aggiornamento, l'istanza di SQL Server e i servizi di Autodesk Vault Server vengono chiusi. Qualsiasi utente connesso al vault in quel momento viene automaticamente disconnesso. Accertarsi che tutti gli utenti siano disconnessi da Autodesk Vault Server. L'aggiornamento non influisce sullo stato dei file estratti, né vengono modificati la struttura del database, lo stato dei file o le relazioni di tipo primario-derivato.

Prima di procedere all'aggiornamento di SQL Server, eseguire una copia di backup dall'applicazione della console di Autodesk Vault Server. Per ulteriori informazioni sui dati di backup, vedere la Guida della console di Autodesk Vault Server.