Al termine della creazione di un'installazione client, Application Manager viene avviato in modalità di amministrazione speciale. Vengono visualizzati tutti gli aggiornamenti disponibili (incluse le dipendenze) per i prodotti selezionati per l'immagine finale.
Si noti che l'applicazione client Application Manager non è installata nel computer. Viene avviata direttamente dall'ambiente di creazione dell'installazione client.
- Selezionare l'opzione Crea installazione client dal framework di installazione. Al termine del workflow, Application Manager viene avviato in modalità di amministrazione e mostra tutti gli aggiornamenti disponibili per i prodotti selezionati.
- Selezionare gli aggiornamenti da scaricare e includere nell'installazione client.
Nota: È anche possibile avviare Application Manager in modalità di amministrazione quando si modifica un'installazione client esistente.