Fase 4: aggiornamento dei Vault Client

Dopo l'aggiornamento di Vault Server, è necessario aggiornare i Vault Client.

Vault 2013 e Compatibilità avanzata

Nel rilascio del 2013 è stata introdotta nel server ADMS la funzionalità di supporto delle release precedenti delle integrazioni client, offrendo maggiore flessibilità agli operatori di Enterprise e SMB nell'implementazione del lato server e nello sfalsamento dei client. È possibile, quindi, eseguire la migrazione e l'autorizzazione del server ADMS aziendale alla versione 2013 senza la necessità di aggiornamenti o, in alternativa, di applicazioni di patch su vari computer client connessi al server 2012 attuale.

Aggiornamento dei Vault Client

I client di Autodesk Vault sono disponibili sui supporti di installazione del prodotto, nonché sui supporti di Autodesk Vault.

Il modulo aggiuntivo Autodesk Vault per Microsoft® Office viene fornito con il software. può essere utilizzato con uno o più dei prodotti Microsoft elencati di seguito, quando installati e registrati sul computer in uso.

Per installare i client di Autodesk Vault, è necessario disporre dei privilegi di utente avanzato o di amministratore di Microsoft Windows.

Installazione dei client per un'applicazione di progettazione Autodesk

    Inserire il supporto di installazione per l'applicazione di progettazione Autodesk e seguire le istruzioni dell'installazione guidata.

Installazione di client per applicazioni di progettazione non Autodesk

    Inserire il supporto di installazione per l'applicazione e seguire le istruzioni per installare il software.

Installazione dei client dai supporti di Autodesk Vault

  1. Inserire i supporti di Autodesk Vault.
  2. Fare doppio clic su setup.exe.
  3. Seguire le istruzioni visualizzate nella procedura guidata.

Integrazione del modulo aggiuntivo

    Se un'applicazione di progettazione è presente nel computer prima dell'installazione dei client, i client del modulo aggiuntivo corrispondenti si integrano con le applicazioni di progettazione. Tuttavia, se un'applicazione viene installata dopo il client di gestione del Vault, è necessario intervenire. Accedere al Pannello di controllo e modificare l'installazione client del Vault per aggiungere il modulo aggiuntivo mancante.

    Ulteriori informazioni sull'installazione dei client Vault sono disponibili online.