Asset segnaposto

Gli asset segnaposto consentono di posizionare blocchi semplici nei layout concettuali in fase iniziale, per rappresentare gli asset che non sono stati completati. I parametri degli asset si limitano a lunghezza, larghezza, altezza e raggio. Come con altri asset, è possibile aggiungere le definizioni degli indicatori per agevolare l'identificazione.

Parallelepipedi, cilindri, sfere e emisferi solidi e trasparenti vengono installati con Factory Design Suite e vengono memorizzati nella cartella degli asset di sistema Segnaposto.

Per aggiungere un asset segnaposto nel layout:
  1. Fare clic su Tavolozze nella barra multifunzione di Factory.
  2. Selezionare Browser asset.
  3. Individuare e aprire la cartella Segnaposto nella cartella Asset di sistema.



  4. Selezionare una forma per il segnaposto (solido o trasparente) e trascinarlo nel layout. Come con altri asset, è possibile esplorare, visualizzare in anteprima, copiare o aggiungere l'asset segnaposto alla cartella Preferiti.

Posizionando il cursore sopra il segnaposto per visualizzare il relativo descrittore, viene visualizzata la designazione del segnaposto nelle quote applicabili per lunghezza, larghezza, altezza e raggio. Per modificare tali quote, aprire il browser Proprietà della fabbrica e fare clic sull'asset. Nel browser è inoltre possibile aggiungere informazioni sugli indicatori degli asset e gli indicatori estesi.

Una volta completati gli asset, utilizzare la funzione Sostituisci per sostituire i segnaposto con gli asset finali.