È possibile selezionare e modificare i valori di molti dei parametri elencati nel browser Proprietà della fabbrica per modificare le proprietà di un asset. Gli asset possono inoltre essere spostati da un layer all'altro. Le modifiche apportate ad un asset selezionato vengono applicate solo nella specifica istanza. Le modifiche non vengono applicate alla libreria degli asset della fabbrica.
Per accedere al browser, fare clic su scheda Factory > gruppo Strumenti > Tavolozze > Proprietà della fabbrica
> scheda Asset della fabbrica. È anche possibile accedere al browser facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'asset e selezionando Factory > Proprietà della fabbrica nel menu contestuale.
Quando viene selezionato un asset parametrizzato in un assieme del layout di fabbrica, nel browser Proprietà della fabbrica vengono inseriti i dati dell'asset. Le informazioni sono organizzate nelle seguenti categorie. Se un campo è disabilitato, il valore non può essere modificato. Se per una categoria non è definito un asset, la categoria non viene visualizzata.
Aggiorna. Per sostituire le varianti definite con un nuovo valore, fare clic su
Abilita parametri controllati da variante per attivare il campo della variante per la modifica. È possibile aggiornare contemporaneamente più asset selezionandoli e aggiornando le misurazioni nel browser. Se gli asset selezionati presentano valori diversi per un parametro specifico al momento della selezione, nel campo del parametro viene visualizzato *VARIES*. Per impostare il parametro con la stessa misurazione per tutti gli asset selezionati, sostituire la parola VARIES con il nuovo valore, quindi fare clic su Aggiorna.
nell'angolo superiore destro del browser.
