Informazioni su Configurator 360 e Autodesk Inventor

Autodesk Configurator 360 è un servizio gestito da Autodesk Cloud per la configurazione del prodotto.

Le aziende possono utilizzarlo per creare applicazioni Web di configurazione del prodotto utilizzabili dai loro clienti. Una semplice operazione converte un progetto funzionante in Autodesk Inventor in un'applicazione di configurazione basata su Web eseguibile.

Il modulo aggiuntivo Configurator 360 per Inventor consente di caricare i progetti direttamente da Inventor in Configurator 360. Il pulsante Carica si trova nella scheda Autodesk 360 della barra multifunzione, gruppo Configurator 360.

Come amministratore, è possibile personalizzare il sito con il nome e il logo della società. È possibile controllare i progetti che ogni cliente può vedere e l'output che ognuno può generare, personalizzando diversi aspetti del sistema.

I clienti non sono costretti a scaricare applicazioni o ad effettuare l'accesso per utilizzare le funzionalità di base di Configurator 360. Clienti e colleghi possono modificare i parametri, visualizzare i file risultanti e poi eseguire il download. I clienti possono richiedere ulteriori informazioni.

Per ulteriori informazioni sul servizio cloud Autodesk Configurator 360, vedere Informazioni su Autodesk Configurator 360.