Il supporto multi-thread è attivato. Il multi-threading consente ad Inventor di utilizzare più processori se l'hardware in uso è dotato di un processore multi-core. Questo si traduce in un aumento di prestazioni quando si lavora su file provenienti da altri sistemi CAD.
A seconda del tipo di file, fare clic su Opzioni o su Apri nella finestra di dialogo Importa:
Importare come modello di riferimento: (file di CATIA, SolidWorks, NX, Pro-E/Creo, Alias e AutoCAD)
Importare come Converti modello (file di CATIA, SolidWorks, NX, JT, Pro-E/Creo, Rhino, IGES, Alias, Parasolid e SAT)
L'opzione Converti modello consente di creare nuovi file di Inventor che non sono collegati all'originale. Utilizzare questa opzione se si prevede di modificare il modello per un nuovo progetto.
Opzioni di importazione semplificate
Le opzioni per l'importazione di file CATIA, SolidWorks, NX, Pro-E/Creo, Alias, STEP, IGES, SAT, Rhino e Parasolid Binary vengono semplificate e offrono scelte chiare per l'importazione.
Importazione selettiva
La nuova scheda Selezione fornisce l'opzione per specificare quali file importare quando si importa un file di CATIA, SolidWorks, Pro-E/Creo, NX, Alias, STEP, IGES, o Rhino.
Aggiungere valori delle proprietà standard di Inventor nel nuovo file di dati XML per associare le proprietà dei file CATIA, Pro-E/Creo, SolidWorks e NX alle proprietà standard di Inventor.
La posizione dei nuovi file di dati di progettazione è per default: Users Public
Public Documents
Autodesk Inventor [versione]
Design Data
Import Properties.
Il collegamento nel file proxy appartenente a gruppi di dati esistenti viene ora interrotto durante la migrazione. Dopo che il collegamento è stato interrotto, viene convertito in un solido di base.