Nei moduli di classe di entità geografiche vengono visualizzati i dati delle entità geografiche in modalità Tabella o Modulo. È possibile passare da una modalità di visualizzazione a un'altra facendo clic sulle rispettive schede nella parte superiore del modulo.
Esistono alcune differenze nella gestione dei moduli classe di entità geografiche tra le modalità di visualizzazione Tabella e Modulo.
Consente di visualizzare o nascondere le schede Modulo e Tabella
Consente di passare in modalità di visualizzazione Modulo
Consente di passare in modalità di visualizzazione Tabella
Consente di adattare le colonne al contenuto.
Fare clic sull'intestazione di colonna desiderata per ordinare tutti i record nel filtro in ordine crescente o decrescente.
Nella modalità di visualizzazione Tabella è possibile contrassegnare un record facendo clic sulla prima colonna. I record selezionati vengono contrassegnati con il simbolo #. I record contrassegnati possono essere elaborati insieme, ad esempio eliminati.
Utilizzare questo pulsante nell'angolo inferiore sinistro per rimuovere o aggiungere i segnalibri, ad esempio per aggiungere o eliminare i segnalibro da tutti i record.
Per le classi di entità punto, è eccezionalmente possibile fare clic anche sull'intestazione di colonna di un controllo Geometria e ordinare i punti in base alle coordinate.
È possibile suddividere il contenuto tra diverse schede. Per impostazione predefinita, viene utilizzata solamente la scheda Modulo.
È possibile rinominare, aggiungere o rimuovere le schede aggiuntive con Progettazione modulo.