Elementi di controllo del modulo di classe di entità geografiche

Oltre a barra degli strumenti del modulo di classe di entità geografiche, menu di scelta rapida dei campi di input del modulo di classe di entità geografiche e menu di scelta rapida del modulo di classe di entità geografiche, ogni modulo della classe di entità geografiche presenta diversi elementi di controllo, quali pulsanti, caselle di testo delle proprietà e caselle combinate.

Nota: Per i modelli di settore.
Utilità di avvio moduli di base - Pulsante di riferimento

Utilizzare questo pulsante per aprire un secondo modulo con i record correlati nel filtro.

Se non sono presenti record correlati, il filtro sarà vuoto e tale condizione verrà visualizzata dall'indicatore di stato Nessun record trovato. A questo punto è comunque possibile raccogliere i dati correlati.

Nota:

Se si utilizza il pulsante Riferimento per aprire un modulo e creare un nuovo record, il valore del modulo collegato viene immesso automaticamente (riferimento principale).

Casella combinata

Un elemento di controllo utilizzato spesso è la casella combinata. Una casella combinata è una casella di testo con allegata una casella di riepilogo. La casella di riepilogo può essere aperta facendo clic sulla freccia a discesa.

Le proprietà dei diversi tipi possono essere impostate con Progettazione modulo. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo delle entità geografiche.