Quando si esegue la pubblicazione in Autodesk Infrastructure Map Server, è possibile controllare i risultati dell'operazione di pubblicazione, incluso il numero di layer pubblicati e il numero di tentativi non riusciti. È possibile che si verifichino i seguenti tipi di problemi:
- I layer a cui non sono stati assegnati Sistemi di Coordinate potrebbero non essere visualizzati correttamente in Infrastructure Map Server.
- Entità geografiche provenienti da fonti dati di terze parti, come i database Oracle o ArcSDE, causeranno dei problemi se nel server su cui è eseguito Map Server non esiste un archivio dati corrispondente.
- Se il programma non è in grado di determinare il tipo di fonte dei dati, o non riesce ad aprire la Carta o il file di configurazione corrente, è possibile che alcuni dati non vengano pubblicati.
- I layer non uniti a fonti dati esterne non vengono pubblicati.
- Se nel server esiste già una Carta con lo stesso nome, la pubblicazione non riesce se le impostazioni delle opzioni di pubblicazione di Map Server prevedono l'interruzione dell'operazione in una situazione di tale tipo.
- Se il nome di una cartella o il relativo percorso contengono caratteri non validi, l'operazione di pubblicazione non riuscirà. I caratteri non validi sono \, :, *, ?, ", <, >, |, &, %, = e /.
- La mancata riuscita dell'operazione di pubblicazione può essere causata anche da situazioni come la scadenza di una sessione, un timeout o l'impossibilità del server di analizzare il documento XML.