Utilizzare le opzioni in questa pagina per condividere con altri utenti le impostazioni globali di Autodesk Navisworks, le aree di lavoro, i datatool, gli avatar, i test di interferenza, gli script di animazione degli oggetti e così via. La funzionalità Clash Detective è disponibile soltanto per gli utenti di Autodesk Navisworks Manage.
Le impostazioni possono essere condivise in un intero sito di progetto uno specifico gruppo di progetti a seconda del livello di granularità necessario.
Quando si esegue Autodesk Navisworks per la prima volta, le impostazioni utilizzate sono quelle contenute nella directory d'installazione. Successivamente, Autodesk Navisworks esamina il profilo utente corrente e il profilo Tutti gli utenti nella macchina locale, e quindi verifica le impostazioni nella directory del progetto e nella directory del sito. I file nella directory del progetto sono prioritari.
Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Sfoglia per cartelle e individuare la directory contenente le impostazioni di Autodesk Navisworks specifico ad un gruppo di progetti.
Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Sfoglia per cartelle e individuare la directory contenente le impostazioni di Autodesk Navisworks standard nell'intero sito di progetto.