Scheda Impostazioni

Utilizzare la scheda Impostazioni della finestra Autodesk Rendering per personalizzare le preimpostazioni dello stile di rendering.

Nota: Per ogni preimpostazione viene salvata una sola impostazione personalizzata. Quando si modificano queste impostazioni, viene sostituita la personalizzazione precedente.

I parametri di rendering riutilizzabili vengono memorizzati come preimpostazioni di rendering. È possibile scegliere tra una serie di preimpostazioni di rendering di default oppure utilizzare la scheda Impostazioni per creare preimpostazioni di rendering personalizzate.

Nota: Si noti che le preimpostazioni dello stile di rendering vengono in genere adeguate per ottenere rendering di anteprima relativamente veloci. È possibile crearne altre per rendering più lenti ma di qualità superiore.
Preimpostazione di rendering corrente. Selezionare lo stile di rendering preimpostato per personalizzare la qualità e la velocità dell'output del rendering. Vedere Selezionare la qualità di rendering.

Base

Rendering sul livello. Specifica il livello di rendering da 1 a 50. Più il livello aumenta, maggiore sarà la qualità del rendering.

Tempo di rendering (minuti ). Specifica il tempo di rendering in minuti. Quando si esegue il rendering di animazioni, questa impostazione controlla l'intervallo di tempo necessario per eseguire il rendering dell'intera animazione e non di singoli fotogrammi dell'animazione.

Avanzate

Calcolo illuminazione. Specifica la complessità del calcolo dell'illuminazione.

Precisione numerica. Specifica la precisione numerica.