Dopo l'esecuzione di un'analisi e l'applicazione di uno stile di visualizzazione analisi alla vista, è possibile modificare le proprietà della vista per cambiare la visibilità, lo stile di visualizzazione, le unità di misura e la configurazione della scala per i singoli risultati.
Nella tavolozza Proprietà della vista, fare clic sul pulsante Modifica accanto ad Impostazioni di visualizzazione dell'analisi sotto l'intestazione Grafica.
Nella finestra di dialogo Impostazioni risultati analisi, ogni configurazione di analisi viene elencata con le opzioni di visibilità. Le opzioni disponibili nella finestra di dialogo sono le seguenti:
Mostra i risultati dell'analisi in questa vista. Visualizza l'analisi come definita nella finestra di dialogo Impostazioni risultati analisi.
Nome. Un elenco dei risultati calcolati mediante un modulo aggiuntivo.
Visibile. Visualizza il risultato e legenda nella vista corrente.
Stile di visualizzazione analisi. Stile di visualizzazione dell'analisi assegnato ai singoli risultati. Fare clic su per sostituire la vista di default.
Unità. Le unità disponibili per i risultati restituiti dal modulo aggiuntivo.
Unità scala. La scala del modello corrente l'unità selezionata. Questo campo viene restituito dal modulo aggiuntivo. Il campo è modificabile per entrambi gli stili di visualizzazione Diagramma con testo e Vettori con testo; in alternativa, è rappresentato dall'unità di default del documento per le unità di analisi.
Max. Valore dell'intervallo massimo per ciascun risultato. Questo campo di sola lettura viene restituito dal modulo aggiuntivo.
Min. Valore dell'intervallo minimo per ciascun risultato. Questo campo di sola lettura viene restituito dal modulo aggiuntivo.
Tutti/Nessuno/Inverti. Consente di cambiare l'impostazione di visibilità per più risultati.