Informazioni sulla visibilità dei workset

In un progetto condiviso, è possibile controllare la visibilità dei workset nelle viste di progetto.

Nota: Per ottimizzare le prestazioni, disattivare i workset non necessari per il progetto corrente nel modello locale.

Quando si crea un workset, utilizzare l'opzione Visibile in tutte le viste della finestra di dialogo Nuovo workset per indicare se si desidera visualizzare il workset in tutte le viste del modello. Questa impostazione viene riportata nella colonna Visibile in tutte le viste, nella finestra di dialogo Workset.

Questa impostazione globale definisce il comportamento di default di ciascun workset nelle viste di progetto. È possibile modificare la visibilità di un workset in una o più viste specifiche.

È inoltre possibile salvare un insieme di workset visibili per una vista e quindi applicarlo a tutte le viste. Vedere Informazioni sui modelli di vista e Applicazione di un modello di vista.

Nota: Un elemento viene visualizzato in una vista quando sono visibili la categoria del modello e il workset corrispondenti. Se il workset a cui appartiene l'elemento o la relativa categoria del modello sono nascosti, l'elemento non viene visualizzato nella vista. Vedere Sostituzione della visualizzazione grafica di categorie di elementi.