Utilizzare le modalità di visualizzazione di condivisione del lavoro per distinguere visivamente gli elementi del progetto condivisi.
È possibile utilizzare le modalità di visualizzazione di condivisione del lavoro per visualizzare:
Nell'esempio riportato di seguito, la vista mostra gli elementi del modello che devono essere sincronizzati con il modello centrale. Le viste con modalità di visualizzazione di condivisione del lavoro attivata presentano un bordo colorato e il nome della modalità di visualizzazione applicata (Aggiornamenti modelli), come mostrato nell'esempio. È possibile disattivare o modificare la modalità di visualizzazione in qualsiasi momento.
In seguito all'attivazione delle modalità di visualizzazione della condivisione del lavoro, gli stili di visualizzazione vengono aggiornati come descritto di seguito:
Quando si disattivano le modalità di visualizzazione di condivisione del lavoro, le impostazioni dello stile di visualizzazione originale vengono ripristinate automaticamente.
Le modalità di visualizzazione di condivisione del lavoro funzionano con superfici semitrasparenti e modalità di modifica. Nelle modalità di modifica, elementi quali le linee di disegno possono essere visualizzati in base al colore attivato nella modalità di visualizzazione di condivisione del lavoro. È possibile attivare e disattivare la condivisione del lavoro in base alle esigenze per evitare confusione con le modalità di modifica.
Le modalità di visualizzazione della condivisione del lavoro possono essere utilizzate con il comando Nascondi/Isola temporaneamente. Se entrambe le modalità sono attive, il colore degli elementi viene impostato in base ai colori di visualizzazione della condivisione del lavoro e la visibilità degli elementi è determinata in base al comando Nascondi/Isola temporaneamente.
È possibile stampare i disegni con la modalità di visualizzazione della condivisione del lavoro attivata o disattivata. Quando si stampa un disegno e sono attive modalità di visualizzazione di condivisione del lavoro, nella finestra di dialogo Stampa con Visualizzazione condivisione del lavoro vengono elencate le viste in cui sono attivate queste modalità. Specificare se si desidera stampare il colore della modalità di visualizzazione.