I muri, i pavimenti strutturali e tutti gli elementi non strutturali vengono esportati in AutoCAD Architecture come elementi di massa irregolare.
Gli elementi di massa possono essere convertiti nei seguenti oggetti in AutoCAD Architecture:
In AutoCAD Architecture è possibile esportare muri strutturali e architettonici. I muri vengono convertiti in elementi di massa di forma irregolare e possono quindi in muri di AutoCAD Architecture. Le finestre e le porte dei muri vengono esportate come aperture semplici, all'interno delle quali è poi possibile inserire finestre e porte in AutoCAD Architecture. Le rappresentazioni fisiche delle finestre e delle porte vengono inoltre esportate come riferimenti di blocco AutoCAD.
Muro con aperture in Revit
Elemento di massa di AutoCAD Architecture convertito in muro con aperture
I pavimenti strutturali, i pavimenti e le fondazioni di Revit possono essere esportati in AutoCAD Architecture come elementi di massa di forma irregolare.
Nella sezione di esportazione del file Revit.ini, aggiungere la chiave ExportACAObjects e impostarne il valore su 1.
Come esportare gli elementi in AutoCAD Architecture
La vista selezionata viene esportata come file DWG.
Se necessario, è possibile modificare gli elementi di massa di forma irregolare risultanti in AutoCAD Architecture oppure convertirli in muri, pavimenti strutturali, solai di tetti o solidi 3D di AutoCAD. Per ulteriori informazioni, vedere la Guida in linea di AutoCAD Architecture.