Impostazioni di Showcase per i flussi di lavoro Suite

Quando si crea un flusso di lavoro Suite personalizzato che consente di esportare un modello di edificio in Showcase, per ottenere i risultati desiderati è necessario prestare particolare attenzione alla configurazione delle impostazioni.

Aspetto: stile di visualizzazione

Si tratta di opzioni generiche di tipo astratto e realistico. Gli stili astratti sono consigliati per i progetti concettuali o in fase di sviluppo, poiché mostrano chiaramente le dimensioni relative e le proporzioni degli oggetti. Gli stili realistici sono consigliati per i progetti più avanzati, poiché mostrano i dettagli in modo più chiaro.

Opzioni

Ambiente di sfondo

Le relative impostazioni forniscono il contesto visivo del progetto. Gli ambienti non sono semplici immagini di sfondo. Proiettano luce, pertanto le zone circostanti possono essere riflesse sulle superfici del progetto. Le scelte sono fondamentalmente soggettive, tuttavia di seguito vengono fornite alcune linee guida.

Opzioni

Opzioni dell'ambiente Showcase e dell'ambiente su grande scala

Gli ambienti indicati di seguito sono consigliati per progetti di grandi dimensioni, fino a 70 m.

Gli ambienti indicati di seguito sono consigliati per progetti di dimensioni massime di 7 m.

Gli ambienti indicati di seguito sono consigliati per progetti di piccole dimensioni, fino ad un massimo di 1 m.

Navigazione

Crea zona di passeggiata per animazione interattiva. L'opzione consente di generare zone di passeggiata nella scena in base agli oggetti visibili e al pavimento dell'ambiente. Si tratta di una funzionalità utile per scene di grandi dimensioni che contengono elementi attraversabili, ad esempio scale e corridoi.