Gli utenti responsabili dell'installazione o dell'aggiornamento del software ad una nuova release, possono apprendere le ultime modifiche apportate al processo di installazione.
Installazione
- Pacchetto di contenuti di base: durante l'installazione del software Revit, viene installato un pacchetto di contenuti di base. Questo pacchetto contiene modelli di progetti e modelli di famiglie. Questi modelli sono localizzati per tutte le lingue supportate, ma non forniscono modifiche specifiche per impostazioni locali. Questo pacchetto di contenuti di base consente agli utenti di avviare il software e creare progetti. Per installare contenuti aggiuntivi, installare le librerie dei contenuti di Revit e abilitare i pacchetti di contenuti corrispondenti alle lingue e alle impostazioni locali desiderate. Vedere Selezione del contenuto per un'installazione di Revit.
- Interfaccia utente multilingue: non è più necessario installare singoli Language pack dopo l'installazione del software. Il software fornisce infatti un supporto integrato per tutte le lingue disponibili. Dopo aver eseguito l'installazione, è possibile avviare il software in un'altra lingua tramite un collegamento sul desktop. Vedere Informazioni sulle lingue per Revit e Utilizzo di Revit in altre lingue.
- Application Manager consente di applicare dei service pack: la sezione Service Pack inclusa nelle release precedenti del programma di installazione è stata rimossa. Dopo l'installazione del software Revit, Application Manager avvia e visualizza un elenco di service pack disponibili. Selezionare il service pack da applicare all'installazione. Questo comportamento costituisce una differenza rispetto alle versioni precedenti, in cui veniva specificato il service pack da applicare nell'ambito del processo di installazione.
Gestione delle licenze
- Nell'interfaccia utente di Revit, il sottomenu Licenze è stato rimosso dal menu dell'applicazione. Per accedere alle informazioni sulla licenza del prodotto per Revit, aprire il software, fare clic su

Informazioni su Autodesk Revit, quindi fare clic su Informazioni sulla licenza del prodotto.
Installazioni client
Nota: Revit LT non supporta le installazioni client.
- Interfaccia utente multilingue: non è più necessario specificare più Language Pack per un'installazione client. Dopo aver eseguito l'installazione, è possibile avviare il software in un'altra lingua tramite un collegamento sul desktop. Vedere Informazioni sulle lingue per Revit e Utilizzo di Revit in altre lingue.
- Service Pack: nelle versioni precedenti, era possibile specificare i service pack da includere durante la creazione di un'installazione client. In questa versione, se al momento della creazione dell'installazione client sono disponibili aggiornamenti software per il software Autodesk, alla fine del flusso di lavoro viene visualizzato il pulsante Aggiungi aggiornamenti. Quando si fa clic su Aggiungi aggiornamenti, Application Manager avvia e fornisce un elenco di hotfix, service pack e altri aggiornamenti disponibili per l'installazione client. Fare clic su Aggiungi per ogni aggiornamento che si desidera installare. Vedere Informazioni sull'installazione di aggiornamenti software.