Durante la creazione di un'installazione client di Revit è possibile specificare opzioni che controllano l'accesso degli utenti a determinati strumenti in linea.
Specificare tali opzioni nella sezione Accesso alle risorse online della finestra Crea installazione client > Configura <nome installazione client> del programma di installazione di Revit. Vedere Creazione di un'installazione client personalizzata di Revit.
Se si deseleziona l'opzione, il pulsante Autodesk Account nella barra degli strumenti InfoCenter viene disattivato. Gli utenti potranno tuttavia accedere all'account Autodesk per utilizzare funzionalità e moduli aggiuntivi di Subscription.
Ad esempio, Autodesk può inviare un collegamento ad una soluzione fornita dal supporto tecnico o la notifica di un hotfix o un Service Pack che include la soluzione del problema. Selezionare questa opzione per consentire ad Autodesk di inviare all'utente informazioni sulla risoluzione dei problemi.
Nelle organizzazioni di grandi dimensioni, è possibile che un team di supporto interno garantisca il supporto per gli utenti finali Revit. Quando i rapporti errori includono il nome del computer, il team di supporto interno può collaborare con il supporto tecnico Autodesk per la diagnosi di problemi specifici e l'identificazione di un determinato rapporto errori mediante il nome del computer.