La finestra di dialogo Impostazioni di fabbricazione consente di specificare una configurazione di fabbricazione e di caricare servizi di fabbricazione nel modello, nonché di specificare indicatori di connessione per lo strumento di instradamento e riempimento.
La configurazione di fabbricazione include contenuti di fabbricazione e dati di prodotto associati, per supportare il coordinamento della creazione di dettagli e della modellazione per le fabbricazioni e la costruzione.
Le configurazioni di fabbricazione di esempio includono contenuti generici espressi in unità di misura imperiali americane e metriche inglesi. È possibile accedere alle configurazioni di fabbricazione di esempio da www.autodesk.com/revit-2016-mep-fabrication-sample-content-imperial e www.autodesk.com/revit-2016-mep-fabrication-sample-content-metric.
Viene inoltre visualizzato un elenco delle configurazioni gestite con la versione corrente dei prodotti Autodesk Fabrication (CADmep, ESTmep e CAMduct) da utilizzare all'interno di Revit.
Prima di poter utilizzare una configurazione di fabbricazione in Revit MEP, è necessario utilizzare uno dei prodotti Autodesk Fabrication per impostare un GUID per il database se non è già stato impostato. Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione di un GUID per un database nella Guida ai prodotti Fabrication.
Una volta specificata la configurazione di fabbricazione, è possibile caricare i servizi di fabbricazione che verranno utilizzati nel modello Revit MEP corrente.