È possibile trasformare un pannello di facciata continua in qualsiasi tipo di muro.
Selezionare un pannello, quindi scegliere un tipo di muro dal Selettore di tipo. Non è possibile controllare esplicitamente la dimensione di un pannello con i controlli di trascinamento o mediante le relative proprietà. Il pannello viene ridimensionato quando si modifica la facciata continua.
Se si modifica la linea di ubicazione del pannello di facciata continua, viene modificato l'inserimento del pannello nella facciata continua.
Facciata continua con tipo di pannelli di facciata continua in muratura
Per specificare se il muro deve essere elencato in un abaco come pannello di facciata continua o come muro, selezionare il pannello, cambiare il relativo tipo di muro mediante il Selettore di tipo, quindi modificare il valore del parametro Classifica come.
È possibile aggiungere inserti, ad esempio finestre, ai pannelli di facciata continua. La posizione degli inserti è relativa all'intera facciata continua, pertanto se il pannello di facciata continua viene ridimensionato spostando le griglie, l'inserto non viene spostata con il pannello ma conserva una posizione fissa rispetto alla facciata continua.
Inserti in pannelli di facciata continua in muratura
È possibile dividere i pannelli di facciata continua aggiungendo griglie di facciata continua alla facciata continua. È anche possibile aggiungere montanti alle griglie di facciata continua del pannello.
Pannelli di facciata continua divisi
Un tipo di facciata continua può essere applicato ad un pannello di facciata continua, creando un effetto di facciata continua nidificata in una facciata continua.
Facciata continua con pannelli di facciata continua