In questo esempio viene illustrato come inserire immagini in un abaco degli arredi. La stessa procedura può essere utilizzata per includere immagini in altri tipi di abaco.
Video: creazione di un abaco degli arredi con immagini
Nota: Il presente video mostra procedure eseguite con Revit LT Quando si eseguono le procedure in Revit LT, è possibile che si notino lievi differenze in termini di funzionalità e di elementi dell'interfaccia utente.
È possibile aggiungere elementi di arredo al modello, ad esempio vari tipi di sedie.
Selezionare un elemento di arredo nel modello, quindi fare clic sulla scheda Modifica | Arredogruppo Modalità (Modifica famiglia).
Aprire la finestra di dialogo Tipi di famiglia, quindi in Dati identità fare clic nel campo Immagine tipo e fare clic sul pulsante Sfoglia per aprire la finestra di dialogo Gestisci immagini.
Fare clic su Aggiungi, quindi individuare la posizione dell'immagine che si desidera associare a questa famiglia di arredi.
Selezionare l'immagine e fare clic su Apri.
Fare clic su (Carica nel progetto) per caricare la famiglia nel modello e sovrascrivere la famiglia e i parametri esistenti.
Ripetere i passaggi da 2 a 6 per ciascuna famiglia di arredi posizionata nel modello.
Creare un abaco di arredi e includere i campi Famiglia, Tipo e Immagine tipo.
Creare una vista di tavola e posizionare l'abaco degli arredi sulla tavola. Le immagini degli arredi vengono visualizzate nella finestra dell'abaco posizionata sulla tavola.