Confrontare i risultati di velocità nel Centro revisione progetto

In questo passaggio, anziché creare un'animazione tra gli scenari, vengono utilizzate più finestre di layout per confrontare i campi della velocità uno accanto all'altro.

Fare clic su Immagine 2 sotto Centro revisione progetto per mostrare l'immagine di riepilogo della velocità:

Per visualizzare quattro finestre di layout, nella scheda Visualizza, fare clic su Finestre di layout e selezionare quattro:

Eseguire lo zoom avanti e orientare il modello in modo che sia possibile vedere chiaramente l'effetto della mesh sui risultati. Fare clic su ogni finestra e utilizzare il dispositivo di scorrimento nel Centro revisione progetto per visualizzare lo scenario, come mostrato:

Nota: In questa immagine, i risultati della mesh iniziale vengono visualizzati nell'angolo superiore destro, mentre i risultati della mesh finale si trovano in alto a sinistra. Notare la differenza di chiarezza della zona di separazione dopo il gomito, la lesione sulla faccia del dispositivo a fungo e le zone di ricircolo a valle della faccia del dispositivo a fungo. Osservare il miglioramento incrementale delle caratteristiche di flusso nei due passaggi intermedi nella riga inferiore.

Indietro | Avanti