Confrontare il volume di portata in Centro decisioni

In questo passaggio, verrà utilizzato il componente Valori critici del Centro decisioni per confrontare i volumi di portata di uscita di due progetti.

Nel Centro decisioni, fare clic con il pulsante destro del mouse su Valori di riepilogo e scegliere Aggiorna valori di riepilogo.

Nota: Visualizzare i dati del piano di riepilogo nella scheda Piani del Centro decisioni.

Per tracciare la pressione dalle quattro mesh, fare clic su Pressione, quindi fare clic sul pulsante Traccia righe selezionate:

Nota: Osservare la diminuzione stabile della pressione in corrispondenza di ciascuna rifinitura delle mesh. La differenza tra il passaggio 3 e le mesh finale è molto inferiore a quella tra le fasi 1 e 2. Ciò indica una riduzione del cambiamento della diminuzione della pressione in corrispondenza di ciascuna rifinitura della mesh, lasciando intuire una soluzione indipendente dalla mesh.

Ulteriori informazioni sui valori critici

Complimenti. L'esercizio è stato completato. Fare clic qui per tornare all'introduzione alle esercitazioni.

Indietro