Centro decisioni: immagine di riepilogo delle isosuperfici

Nella fase precedente è stata analizzata la temperatura nella parte centrale della sala, riscontrando differenze significative tra gli scenari Summer e Winter. In questa fase verrà utilizzata l'immagine di riepilogo delle isosuperfici per studiare l'interazione tra flusso e temperatura.

Nota: Per riferimento, questa è l'isosuperficie (di velocità costante = 28 ft/min, colorata in base alla temperatura) dello scenario Summer:

1. Nel Centro decisioni, fare clic con il pulsante sinistro del mouse su Temperature-Flow Iso Surface.

2. Confrontare i risultati facendo clic sul pulsante Riproduci.

3. Durante la riproduzione delle immagini, ruotare il modello per visualizzare la sala da diverse angolazioni.

Nota: Questa immagine visualizza la temperatura di ogni parte del modello con velocità di 28 ft/min. Le immagini illustrano il modo in cui l'aria di mandata raffreddata agisce sull'occupante nello scenario Summer e le modalità di circolazione dell'aria di mandata calda nella sala per ottenere un flusso di aria calda meno intrusivo.

Nella fase successiva verranno esaminati alcuni risultati quantitativi...

Indietro | Avanti