Finestra di dialogo Imposta valori di sorgente/carico di alimentazione

Questa utilità contrassegna un componente con un valore di sorgente e carico di alimentazione. Una routine correlata, se richiamata, analizza le interconnessioni fili e segnala l'eventuale sovraccarico su una determinata sorgente di alimentazione.

Trova
 Voce di comando:  AEPOWERLOADLEVELS

Selezionare il componente per il valore di sorgente alimentazione o carico. Il valore viene aggiunto ad un attributo di connessione di AutoCAD Electrical. Questa finestra di dialogo contiene un elenco dei punti di connessione disponibili. Se si fa clic accanto al punto di connessione per il valore di alimentazione, questo verrà preselezionato nella finestra di dialogo. Digitare il valore di carico e alimentazione e un valore di unità facoltativo. Questi valori vengono salvati sul punto corrispondente come dati estesi invisibili.

Nota: Quando si aggiungono i valori di carico e sorgente di alimentazione, utilizzare la funzionalità di traccia di AutoCAD Electrical tra i componenti per determinare il carico presente sulla sorgente di alimentazione. Selezionare il morsetto a cui viene aggiunto il valore di conseguenza.

Assegnazione origine/carico

Sorgente/carico

Indica di impostare il valore di carico o sorgente.

Valore

Specifica il valore di carico o sorgente da salvare sul punto di connessione.

Unità

(Facoltativo) Specifica le unità per il valore di carico o sorgente. Specificare le unità effettuando la selezione dall'elenco a discesa.

Assegnazione potenziale

Facoltativo per il controllo della corrispondenza dei livelli di tensione. Specificare il valore potenziale effettuando la selezione dall'elenco a discesa.