Informazioni sulla migrazione di disegni di struttura non di Mechanical alla struttura di Mechanical (AutoCAD Mechanical)

AutoCAD Mechanical fornisce una semplice applicazione sviluppata utilizzando le API di struttura Mechanical per convertire semplici disegni che non supportano la struttura Mechanical in strutture Mechanical.

Il comando AMSMIGRATE avvia un'autocomposizione che converte i seguenti oggetti nella struttura Mechanical:

In precedenza, il flusso di lavoro consigliato per la creazione di una struttura di assieme consisteva nell'utilizzare una combinazione di blocchi, riferimenti parte a blocchi e gruppi di layer. Nella maggioranza dei casi, per l'organizzazione di queste entità venivano utilizzate convenzioni di denominazione specifiche per le diverse aziende. Uno strumento di migrazione in grado di sfruttare le convenzioni di denominazione consentirà di eseguire la migrazione dei disegni di versioni precedenti con maggiore efficienza rispetto a uno strumento generico come il comando AMSMIGRATE.

È possibile utilizzare l'interfaccia di programmazione delle applicazioni (API) per creare uno strumento di migrazione personalizzato in grado di sfruttare le convenzioni di denominazione utilizzate. L'API comprende uno strumento di migrazione di esempio creato utilizzando Visual Basic for Applications (VBA). In alternativa, è possibile personalizzare lo strumento in base alle necessità.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla documentazione API.