Revit esporterà solo gli assi della griglia sul Livello di base - Quota altimetrica 0. Gli assi della griglia di altri livelli verranno proiettati nel Livello di base. Durante l'importazione o la sincronizzazione di un file Revit . smlx in Advance Steel, tutte le griglie verranno create nella coordinata Z = 0 di WCS.
Nel seguente esempio, è presente una griglia creata in Revit, visibile su Livello 1 e Livello 2:

Se il modello viene importato in Advance Steel, vi sarà soltanto una griglia creata nella coordinata Z = 0 di WCS (livello base):

Se un'altra griglia viene creata in Revit (ad esempio, 2-2), visibile solo sul Livello 2, e viene esportata in . smlx e sincronizzata in Advance Steel, la griglia verrà creata sul livello inferiore:
Dopo il caricamento del modulo Revit . smlx, la finestra di dialogo di sincronizzazione in Advance Steel verrà visualizzata come segue:

Se si seleziona e si applica la linea aggiunta in Advance Steel, la linea della griglia verrà aggiunta nella relativa proiezione sul livello di base:

Le griglie provenienti da Advance Steel saranno visibili solo in Revit sul livello di creazione. Nell'esempio riportato di seguito, le griglie Label 1 e LabelS3 sono state copiate in Advance Steel. Se il modello viene esportato in . smlx e le modifiche sono sincronizzate in Revit, le griglie 1 e S3 saranno visibili solo sul livello 2:


In Revit, dopo la sincronizzazione delle modifiche apportate in Advance Steel, le griglie 1 e S3 sono visibili solo sul livello 2 e le relative etichette sono state modificate in 1 - 1 al livello 2 e in S3 - 1 al livello 2:

Dopo aver applicato le linee aggiunte al modello di Revit, la finestra di dialogo di sincronizzazione visualizza due linee modificate. Ciò è dovuto al fatto che il file contiene due griglie con etichetta 1 e S3 e il modello contiene due griglie rinominate 1 - 1 al livello 2 e S3 - 1 al livello 2:
