Per posizionare staffe, selezionare un servizio e un gruppo.
Video: utilizzo delle staffe in un modello di fabbricazione in Revit
Utilizzare la tavolozza Parti di fabbricazione MEP per selezionare un servizio e un gruppo e scegliere una staffa di fabbricazione da posizionare nell'area di disegno. Se nella tavolozza non è elencata alcuna parte, fare clic su Impostazioni per aprire la finestra di dialogo Impostazioni di fabbricazione e caricare il contenuto nella tavolozza Parti di fabbricazione MEP.
È possibile posizionare le staffe su segmenti di fabbricazione orizzontali diritti o sui tratti diritti delle estensioni dei raccordi. È inoltre possibile posizionare le staffe su un host inclinato.
Le staffe possono inoltre essere inserite nello spazio libero e non collegate a una parte di fabbricazione. Regolare la lunghezza dell'asta per associare una staffa di supporto alla struttura di un'altra staffa di supporto.
Fare clic sulla scheda Sistemigruppo Fabbricazione
(Parte di fabbricazione). In alternativa, fare clic sulla scheda Vista
gruppo Finestre
menu a discesa Interfaccia utente
Parti di fabbricazione MEP.
Per default, le staffe sono associate all'elemento strutturale più vicino. Le categorie strutturali includono pavimento, tetto, telaio strutturale (ad esempio trave o trave reticolare), scale e solai. Se non è disponibile alcuna struttura, Revit utilizza la lunghezza asta di default impostata nella definizione del file ITM.