Selezionare le parti nella tavolozza Parti di fabbricazione MEP che non verranno utilizzate con gli strumenti di riempimento automatico.
Quando una parte o un gruppo di parti, nella tavolozza Parti di fabbricazione MEP, vengono contrassegnate come escluse dagli strumenti di riempimento automatico, tali parti non verranno utilizzate per il riempimento con i seguenti strumenti di riempimento automatico:
Le parti escluse dagli strumenti di riempimento automatico vengono indicate con l'icona visualizzata accanto ad esso nella tavolozza Parti di fabbricazione MEP. Questo indica che la parte o gruppo delle parti non verrà utilizzato con gli strumenti di riempimento automatico. In altre parole, tali parti sono escluse dagli strumenti di riempimento automatico.
È comunque possibile inserire parti che sono state escluse dagli strumenti di riempimento automatico nel modello manualmente, purché tale parte sia una selezione valida.
Per escludere parti o gruppi di parti dagli strumenti di riempimento automatico:
Icona della modalità di esclusione di riempimento automatico | Descrizione |
![]() |
Questa versione dell'icona di esclusione di riempimento automatico include una piccola icona a forma di lampadina accesa e indica che la modalità di esclusione di riempimento automatico è attivata. Quando la modalità di esclusione di riempimento automatico è attiva, è possibile selezionare o deselezionare le parti che verranno escluse quando si utilizzano gli strumenti di riempimento automatico. |
![]() |
Questa versione dell'icona di esclusione di riempimento automatico include una piccola icona a forma di lampadina spenta e indica che la modalità di esclusione di riempimento automatico è disattivata. Quando la modalità di esclusione di riempimento automatico è disattivata, è possibile selezionare o deselezionare le parti che verranno escluse quando si utilizzano gli strumenti di riempimento automatico. Attivare la modalità di esclusione del riempimento automatico facendo clic su questa icona. |