Per aggiungere un pacchetto di strumenti ad un catalogo di strumenti, attenersi alla procedura descritta di seguito. È consentito aggiungere un pacchetto solo se si dispone dell'accesso in scrittura al catalogo di strumenti. Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione dei diritti di accesso ai cataloghi.
Per aggiungere il pacchetto ad una specifica categoria del catalogo, aprire quella categoria.
Se le icone dei comandi per la creazione di
categorie,
pacchetti e
tavolozze non vengono visualizzate nella parte inferiore del riquadro sinistro, il catalogo di strumenti è di sola lettura e non è possibile aggiungervi alcuna tavolozza degli strumenti.
| Per… | Procedere in questo modo… |
|---|---|
| Aggiungere una descrizione da visualizzare nel catalogo di strumenti e da considerare nelle operazioni di ricerca relative ai cataloghi | Digitare una descrizione. |
| Definire i termini da individuare nel pacchetto di strumenti durante una ricerca | Immettere i termini nel campo Parole chiave. |
| Identificare l'editore del pacchetto di strumenti | Immettere un editore. |
Se il catalogo di strumenti è di sola lettura, viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà pacchetto strumenti, dove non sarà tuttavia possibile definire le proprietà.