Priorità

Le feature vengono ordinate a seconda della Priorità per determinare l'ordine in cui sono eseguite. Per le feature che hanno lo stesso valore Priorità, il sistema usa le impostazioni di Ordinamento automatico.

Per assicurare che ogni singola lavorazione sia tagliata prima di qualsiasi altra cosa è possibile impostare il suo attributo Priorità. Tutte le feature hanno una Priorità predefinita di 10. Per garantire che una feature venga eseguita per prima, impostarla sul valore più basso. Per far sì che una feature sia ultima, impostarne la priorità sul valore più alto. Per esempio, se si imposta la Priorità di una tasca su 8, la sua passata di sgrossatura è la prima operazione eseguita, la passata di finitura la seconda e il resto delle operazioni vengono ordinate in base alle impostazioni di Ordinamento automatico o di Ordinamento manuale.

Avvertenza: Sebbene si possa specificare l'ordine esatto di ogni operazione in base alla priorità, non si consiglia di farlo a caso, perché si perdono le sequenze di ottimizzazione automatica costruite all'interno del sistema e diventa più difficile mantenere o cambiare la parte.
Nota: L'ordine delle operazioni nel documento è gestito dall'attributo a livello operazione della Priorità. Se si usa Lista operazioni per trascinare e rilasciare le operazioni nell'ordine desiderato, viene automaticamente aggiornata la Priorità.