Priorità
Le feature vengono ordinate a seconda della Priorità per determinare l'ordine in cui sono eseguite. Per le feature che hanno lo stesso valore Priorità, il sistema usa le impostazioni di Ordinamento automatico.
Per assicurare che ogni singola lavorazione sia tagliata prima di qualsiasi altra cosa è possibile impostare il suo attributo Priorità. Tutte le feature hanno una Priorità predefinita di 10. Per garantire che una feature venga eseguita per prima, impostarla sul valore più basso. Per far sì che una feature sia ultima, impostarne la priorità sul valore più alto. Per esempio, se si imposta la Priorità di una tasca su 8, la sua passata di sgrossatura è la prima operazione eseguita, la passata di finitura la seconda e il resto delle operazioni vengono ordinate in base alle impostazioni di Ordinamento automatico o di Ordinamento manuale.
Non chiedere durante simulazione percorso — Questa opzione serve per attivare la finestra di dialogo quando si sta eseguendo una simulazione. Le impostazioni della finestra di dialogo Ordinamento sostituisce i valori predefiniti dell'operazione impostati su questa scheda.
Attributi Valutazione tempo — Impostare questi attributi per adattare al comportamento della macchina specifica. Questi attributi determinano le stime del tempo di lavorazione stampate sulle schede di lavorazione.
Rapido — È l'avanzamento al minuto di movimenti rapidi.
Cambio utensile — È il tempo in secondi che si impiega per il cambio utensile (non è incluso il movimento rapido per arrivare alla posizione di cambio).
Ritorno — È il tempo impiegato dalla testa utensile per muoversi alla posizione iniziale e per il mandrino o la testa utensile per arrestarsi.
Accelerazione X-Y — È usata nella formula per calcolare il tempo per un movimento utensile particolare.
Accelerazione Z — È usata nella formula per calcolare il tempo per un movimento utensile particolare.
Rapido Rotazione — Questa è la rotazione per minuto dell'asse di indicizzazione.