Profondità di taglio

Inserire un incremento per ogni passata che esegue sulla parte la sequenza di sgrossatura. L'interpretazione della Profondità passate dipende dall'impostazione DOC Costante nelle opzioni a livello di documento Tornitura/Barenatura.

Se costante DOC è deselezionato, il valore Profondità di taglio impostato è la profondità massima di taglio per la feature. Se la Profondità passate divide in parti uguali la profondità della feature, viene utilizzato l'incremento impostato. Se risulta in una passata finale abbastanza superficiale, la Profondità passate viene sistemata per dare luogo a passate di sgrossatura omogenee. Per esempio, se si ha una feature profonda 0,5 pollici e si specifica una Profondità di taglio di 0,4 pollici, la lavorazione verrà sgrossata in due passate uguali profonde 0,25 pollici, piuttosto che in una passata dalla profondità di 0,4 pollici e un'altra passata con una profondità di 0,1 pollici.

Se viene selezionata l'opzione DOC Costante, la lavorazione viene tagliata utilizzando questa profondità per ogni passata. Con la selezione di DOC Costante, è possibile anche elencare una serie di profondità separate da virgole, per determinare la profondità di ogni taglio. Per esempio una Profondità passate specificata come 0,25, 0,15, 0,1 risulterà nel taglio della prima passata a 0,25, il taglio della seconda a 0,15 pollici e la passata rimanente a 0,1 pollici. Se sono specificati più tagli che profondità, verrà ripetuta l'ultima profondità.