Setup - Informazioni simulazione

Usare questa pagina del wizard per specificare un offset per caricare la parte sulla macchina e selezionare il file design macchina che si sta usando per la Simulazione macchina.

Questa finestra di dialogo è disponibile nelle seguenti posizioni:

I parametri Offset X, Offset Y e Offset Z rappresentano gli offset per caricare la parte sulla macchina. Per simulare i singoli setup di fresatura o tornitura questi offset sono applicati al setup dopo che la parte è stata allineata con la posizione più in alto. Per parti indicizzate o parti di tornio-fresa, l'offset è relativo all'asse del grezzo.

Sotto a Simulazione file machine design, selezionare Usa sempre questo per specificare un file MD da usare per questo setup o selezionare Usa quello specificato nel file .cnc per ereditare il file MD dal file CNC per questo setup.

Se si seleziona un MD che non esiste, o il file CNC si riferisce a un file MD che non esiste, FeatureCAM seleziona un file MD adatto dalla cartella Esempi\Machine Design. Se viene fatta una scelta MD intelligente, viene visualizzata una finestra di dialogo con un messaggio quando si chiude la finestra di dialogo e quando si esegue una simulazione. Si possono disattivare questi messaggi deselezionando Notifica quando viene fatta una scelta intelligente.

Nota: Se è selezionato Genera singolo programma per tutti i setup nella finestra di dialogo Proprietà grezzo, questa pagina è disponibile solo per il primo setup.