Dopo aver creato un membro del telaio, è possibile modificare le norme, la famiglia, le dimensioni, il materiale, l'aspetto e l'orientamento nel contesto dell'assieme in cui si trova il membro del telaio.
Iniziare nell'ambiente di assiemi con un modello di assieme creato in precedenza con Generatore telaio.
In Offset verticale, selezionare o immettere un valore per la distanza verticale tra il membro del telaio e il modello.
In Offset orizzontale, selezionare o immettere un valore per la distanza orizzontale tra il membro del telaio e il modello.
Selezionare o immettere un nuovo angolo di rotazione per l'orientamento del membro del telaio.
Selezionare la casella Allinea per selezionare una geometria (faccia piana, spigolo lineare, asse di lavoro, piano di lavoro o linea di schizzo) a cui è allineato un telaio inserito.
Fare clic su Specchia membro telaio per invertire rapidamente il membro del telaio al fine di ottenere un orientamento sul modello di scheletro. Questa opzione non è disponibile se sono selezionati più membri del telaio.
Per applicare le modifiche a più membri del telaio, fare clic sulla casella di controllo Selezione multipla e selezionare più membri del telaio nella finestra grafica. È consigliabile selezionare uno solo spigolo o linea per impostare l'orientamento, quindi utilizzare una finestra per la selezione multipla.