È possibile utilizzare un simbolo di schizzo come forma di numero di riferimento di default in uno stile numero di riferimento. Nello stile numero di riferimento, attivare il pulsante Simbolo definito dall'utente e selezionare un simbolo dall'elenco.
Una nuova opzione Allo spigolo è disponibile per allineare i numeri di riferimento. È possibile selezionare uno spigolo lineare qualsiasi sul foglio di disegno per specificare la direzione dei numeri di riferimento allineati.

Qualsiasi riquadro di selezione che include numeri di riferimento è valido e visualizza comandi Allinea nel menu di scelta rapida. Dopo l'avvio di un comando di allineamento, tutti gli oggetti che non possono essere allineati vengono automaticamente rimossi dal gruppo di selezione.

Quando si inserisce un numero di riferimento di divisione, la linea centrale è connessa al cerchio.
I numeri di riferimento migrati non vengono aggiornati automaticamente al nuovo tipo. Modificare un numero di riferimento esistente per aggiornarne l'aspetto.

Il posizionamento di numeri di riferimento automatici è stato migliorato per ottimizzare i punti iniziali dei numeri di riferimento, nonché la posizione e la lunghezza delle direttrici del numero di riferimento.
