Informazioni sui flussi di lavoro Suite

Un flusso di lavoro Suite è un meccanismo che consente di esportare un modello di edificio di Revit in un'applicazione di destinazione, per l'esecuzione di operazioni di rendering o animazione dettagliate. È possibile utilizzare i flussi di lavoro per le revisioni di progettazione e la creazione di presentazioni estremamente realistiche.

Una suite workflow applica impostazioni predefinite in 3ds Max Design per progettare dati da Revit. Le impostazioni del flusso di lavoro trasformano automaticamente il modello di edificio per la presentazione in 3ds Max Design. I flussi di lavoro possono essere ottimizzati per scopi specifici, ad esempio il rendering di alta qualità o l'analisi dell'illuminazione.

Ad esempio, il flusso di lavoro Rendering di esterni di 3ds Max Design esegue il rendering delle superfici esterne di un progetto di edificio, incluse luci e ombre.

Per migliorare le prestazioni e i risultati dei flussi di lavoro Suite, applicare le procedure ottimali descritte in Prima di esportare una vista 3D in 3ds Max.

Quando Revit e 3ds Max Design sono installati sullo stesso computer, i suite workflow sono disponibili per l'utilizzo. Non è richiesta alcuna installazione separata.

Nota: I flussi di lavoro Suite funzionano tra i prodotti rilasciati nello stesso anno. Ad esempio, è possibile utilizzare i flussi di lavoro tra Revit 2018 e 3ds Max Design 2018. Non è possibile utilizzare i flussi di lavoro con software di release diverse, ad esempio Revit 2014 e 3ds Max Design 2018).