È possibile importare dati da altri programmi CAD in un modello di Revit.
Formati CAD supportati includono AutoCAD (DWG e DXF) e MicroStation® (DGN).
Scheda Inseriscigruppo Importa (Importa CAD)
Argomenti di questa sezione
Informazioni sulla geometria importata
Quando si importa un file, i tipi di geometria supportati variano a seconda del formato del file importato. Tali variazioni sono dovute al tipo di file, alle impostazioni di esportazione dell'applicazione di origine e alle impostazioni di importazione di Revit.
Importazione di un file CAD
Aprire un modello di Revit e utilizzare lo strumento Importa CAD per importare dati vettoriali da altri programmi CAD.
Importazione di file CAD mediante i-drop Revit LT supporta la funzionalità di trascinamento i-drop® di Autodesk. Quando gli oggetti i-drop vengono trascinati da una pagina Web che supporta tale funzionalità, Revit LT esegue il download del file e lo importa come se si trattasse di un file locale.
Importazione di file di SketchUp
Per incorporare un progetto di Trimble® SketchUp®, è necessario importare il relativo file SKP in una famiglia di Revit. Quindi, è necessario caricare la famiglia in un progetto di Revit.
Esplosione di geometria importata
Quando si importa un disegno in Revit LT, vengono importati tutti gli elementi, compresi blocchi e riferimenti esterni. Tali elementi sono contenuti in un elemento denominato simbolo di importazione.
Definizione della scala dei file DWG o DXF importati
È possibile specificare le unità di misura della geometria importata dei file DWG e DXF importati, nonché definire un fattore di scala in modo da ottenere la scala appropriata per il progetto di Revit.
Limitazioni relative ai dati SketchUp importati in Revit LT
InRevit LT i dati importati da Trimble® SketchUp® vengono gestiti come se si trattasse di un blocco di geometria di grandi dimensioni resistente alle manipolazioni. È tuttavia possibile modificare le impostazioni layer in Trimble® SketchUp® per migliorare i risultati.