Finestra di dialogo Macro di azioni

Salva o annulla una macro di azioni registrata.

AZIONESTOP (comando) Trova

È possibile salvare o rinominare la macro di azioni corrente e definirne la modalità di riproduzione. La visualizzazione di questa finestra di dialogo può essere soppressa deselezionando l'impostazione Richiedi nome macro di azioni nella finestra di dialogo Preferenze registratore di azioni.

Elenco di opzioni

Vengono visualizzate le opzioni seguenti.

Nome comando macro di azioni

Specifica un nome per la macro di azioni corrente. È possibile immettere un nuovo nome per sostituire il nome di default visualizzato.

Nome file

Visualizza il nome file della macro di azioni corrente.

Traiettoria cartella

Visualizza la posizione in cui è memorizzato il file della macro di azioni corrente.

Descrizione

Specifica una descrizione per la macro di azioni corrente. La descrizione viene visualizzata in una descrizione comandi quando il cursore viene spostato sul nodo superiore della macro di azioni nella struttura delle azioni.

Altre opzioni

Controlla la visualizzazione di ulteriori opzioni nella finestra di dialogo Macro di azioni.

Ripristina vista precedente alla riproduzione

Definisce la modalità di ripristino della vista attiva prima della riproduzione di una macro di azioni.

  • Quando è richiesto l'input utente. Ripristina la vista precedente alla riproduzione di una macro di azioni quando viene richiesto l'input dell'utente.
  • Al termine della riproduzione. Ripristina la vista precedente alla riproduzione di una macro di azioni quando la riproduzione viene completata.
Verifica la presenza di incoerenze all'inizio della riproduzione

Specifica se è necessario eseguire la scansione della macro di azioni per rilevare eventuali incoerenze tra lo stato del disegno corrente e lo stato del disegno al momento della registrazione della macro.